Alex Sandro fu vicino alla cessione: ecco perché la Juve ha deciso di tenerlo

alex sandro
© foto Massimo Pinca

La Juventus è stata sul punto di cedere Alex Sandro ma non lo lascerà andare per mancanza di alternative. Le ultimissime notizie

La Juventus tratterrà Paulo Dybala e ha fatto di tutto anche per trattenere Alex Sandro. Dopo la partenza di Bonucci, i grandi club europei sono tornati all’assalto per la Joya e per il terzino brasiliano, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Come riportato questa mattina da “Tuttosport“, la Juventus è stata vicina alla cessione di Alex. I bianconeri hanno ricevuto offerte da 60 e da 70 milioni e Marotta e Paratici hanno vacillato.

La Juve ha però respinto le offerte pervenute. I dirigenti bianconeri hanno detto di no non avendo individuato sostituti all’altezza del brasiliano. I bianconeri sono pronti a ricevere nuove telefonate per il laterale ex Porto ma difficilmente il giocatore si muoverà da Torino. Anzi, la Juve proverà a blindarlo rinnovandogli il contratto.

Condividi
Articolo precedente
Rassegna Bianconera di venerdì 28 luglio 2017
Prossimo articolo
canceloCancelo, offerta della Juve: sul piatto una contropartita

1 COMMENTO

  1. Noto ke tutti i giorni si scrive offerte x alexsandro e dybala…ma xké nn cambiate articoli? Una società come la juve nn puo permettersi di lasciar partire il miglior terzino del mondo insieme avmarcelo…e memmeno la joja visto ke ad oggi tolto messi in quel ruolo lui è l unico fuoriclasse in circolazione ke xò ha ancora moltissima strada da fare x diventare top assoluto…concludo dicendo ke se fossi in agnelli oltre a nn venderli cioè a nn lasciarli partire io raddoppierei e comprerei un paio di potenziali crak al nome di goretska e cancelo ….poi se proprio devo farla fuori dal vaso stile milan aggiungerei naingollan e thiago silva….ecco.con questi innesti e senza cedere nessuno la champions nn solo nn è un miraggio ma sicuramente partiamo favoriti x vincerla….nn vedo squadre con giocatori cosi superiori ai nostri ….buffon,cancelo,silva,chiellini,sandro,pjanic,naingollan,matuidi,costa,dybala,higuain….sfido chiunque a dire ke con questa squadra nn si possa vincere la champions ….