Alex Sandro, il PSG studia l’offerta: 70 milioni di euro per la Juve

alex sandro
© foto Massimo Pinca

Il terzino brasiliano della Juventus, Alex Sandro, ha tante richieste dal calciomercato: il Psg studia l’offerta per convincere i bianconeri

Che Alex Sandro sia uno degli esterni sinistri di ruolo più interessanti sul mercato internazionale non è una novità. Il Chelsea già durante le scorse settimane ha manifestato interesse e non solo, facendosi avanti con alcune proposte economiche che non sono state ritenute sufficienti dalla Juventus. Ma la questione relativa al terzino brasiliano ex Porto non si può certo darsi per conclusa. Il calciomercato sta ancora attraversando quella fase di rodaggio in attesa dell’effetto domino dei grandi colpi. E su Alex Sandro tornano con forza anche le vecchie pretendenti.

🎉✌🏾️⚪️⚫️🏆

Un post condiviso da Alex Sandro – Perfil Oficial (@alxsndro12) in data:

Il PSG ha 70 milioni di buoni motivi per convincere Alex Sandro… e la Juve

Una su tutte è certamente il Paris Saint-Germain. La formazione di Emery è interessata all’esterno della Juventus e sta studiando l’offerta giusta per mettere in difficoltà la dirigenza bianconera. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Paris Saint Germain ha in mente una proposta shock da settanta milioni di euro e fa sul serio per Sandro, tuttavia l’intenzione della Juventus e del brasiliano sarebbe quella di rimanere in bianconero. E nemmeno un’offerta del genere sembra far vacillare queste convinzioni: vedremo chi la spunterà nelle prossime settimane.

Condividi
Articolo precedente
sarri de laurentiis napoliDe Laurentiis: «Napoli più forte senza Higuain, lo dicono i numeri»
Prossimo articolo
Juventus, la società ha deciso: Pinsoglio sarà il terzo portiere