Antonella Fiordelisi, la spadaccina che ha tentato anche Higuain – FOTO

fiordelisi
© foto instagram

Fa parte della Nazionale di scherma, è ormai una star del web e ha colpito anche Gonzalo Higuain: ecco chi è Antonella Fiordelisi, la tentatrice di Temptation Island

Su Instagram è una star (oltre 370mila followers), ma non è poi un mistero capire il perchè. Ora lo è anche in Tv, come tentatrice del celebre format Temptation Island. Ma Antonella Fiordelisi, la bella spadaccina della nazionale come prima vittima celebra aveva colpito proprio il Pipita Higuain. Tutto risale all’inverno scorso. Il Pipita le manda un messaggio privato su Instagram per chiederle di inviarle una foto del suo proverbiale “lato B”. Lei pubblica lo screen della chat sui social e si alza il polverone. «Che malato» commenta lei, anche se successivamente ci ripensa e arrivano le scuse.

«Gonzalo ti chiedo scusa– dice Antonella- non volevo dirti che sei un malato. Sono pronta a venire a Torino o, se passi tu a Salerno, per offrirti un caffè. Ho usato uno slang giovanile per dire esagerato». I contatti tra i due a quanto pare si sono interrotti qui, ma la stessa Antonella ha voluto fare chiarezza sulla vicenda.

«Mi ha mandato un messaggio dal suo profilo ufficiale: solo emoticon con dei baci. Non è certo un brutto ragazzo così decido di rispondere. Poi dialoghiamo un pò, quanti anni hai, fai sport, cose così. Fino a quando mi chiede di mandargli una foto del mio lato B. Gli ho mandato una foto in primo piano del mio viso con una smorfia, lui ha sorriso e me ne ha chiesta un’altra, io ho risposto di nuovo con una foto del mio viso. Poi da quel momento non ci siamo più sentiti». La Fiordelisi però ora che è sull’isola delle tentazioni di Temptation Island, oltre che su Higuain, sta facendo colpo su tutt’Italia. La bella spadaccina 19enne è solo all’inizio…

Condividi
Articolo precedente
juveJuve, il calendario della amichevoli estive
Prossimo articolo
Cassata al Sassuolo: i dirigenti incontrano l’agente