Asamoah, colloquio Marotta con l’agente: niente Galatasaray

asamoah
© foto Massimo Pinca

Asamoah non andrà al Galatasaray: per ora niente addio al ghanese che rimane sotto contratto fino al prossimo anno. Destino incrociato con Alex Sandro

Sulla corsia di sinistra ad oggi rimangono in rosa Alex Sandro e Asamoah. Il ghanese va in scadenza il prossimo anno e sta ricevendo parecchie offerte. La risposta della Juventus per ora però è una sola: non si vende. Non un segnale particolarmente incoraggiante sul fronte Alex Sandro, perchè potrebbe essere il preambolo alla partenza del brasiliano.

In tal caso la Juve si rifugerebbe sul mercato per trovare un terzino sinistro titolare, o ripiegherebbe sulla soluzione interna Spinazzola (che dovrebbe arrivare comunque). Però non basta. Numericamente la presenza di Asamoah serve ancora. Ecco che quindi l’incontro fra Marotta e l’agente del giocatore Edoardo Crjniar è stato chiarificatore in questo senso.

Il Galatasaray ha avanzato una proposta concreta per “Asa”, spinta dal suo allenatore Igor Tudor, altra vecchia conoscenza bianconera. Niente Turchia però, almeno per ora. Marotta ha detto no.

Condividi
Articolo precedente
matuidiMatuidi tagliato fuori dal Psg, l’asse è Raiola-Juve
Prossimo articolo
marottaDani Alves e lo screzio con Marotta: giusto farlo andare via gratis?