Audero al Venezia: adesso è ufficiale! – FOTO

audero
© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere Emil Audero lascia la Juventus in prestito per il Venezia di Inzaghi in Serie B. Il terzo portiere bianconero sarà Pinsoglio

Emil Audero lascia ufficialmente la Juventus in prestito per fare esperienza in Serie B. Il Venezia è il nuovo club dell’ex terzo portiere bianconero, ceduto in prestito questo pomeriggio alla formazione allenata da Filippo Inzaghi. Nelle ultime due stagioni calcistiche era stato aggregato alla prima squadra di Massimiliano Allegri, con cui ha vinto due Scudetti, una Supercoppa Italiana e due Coppe Italia. Con la Primavera bianconera, invece, ha vinto la Supercoppa 2013/2014.

Audero al Venezia: adesso è ufficiale! – FOTO

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal sito web della Juventus in merito al trasferimento del giovane portiere in Serie B, alla corte di Pippo Inzaghi neo-promosso in cadetteria: «La Juventus saluta Emil Audero, che il prossimo anno vivrà una nuova avventura in Serie B. Il giocatore ha, infatti, firmato un contratto che lo lega, a titolo temporaneo, al Venezia, per la stagione 2017/2018».

 

Condividi
Articolo precedente
Juventus-Vicenza, nuova alleanza sul mercato. Ecco i vantaggi per i bianconeri
Prossimo articolo
vidalVidal rifiuta l’Inter per ‘colpa’ della Juventus?