Audero e Vitale: due baby bianconeri per Pippo Inzaghi

audero
© foto www.imagephotoagency.it

Audero e Vitale sono in procinto di firmare con il Venezia di Pippo Inzaghi neo-promosso in serie B: la formula sarà quella del prestito

Inzaghi vuole due juventini e sarà accontentato a breve. Il portiere Emil Audero, classe ’97 la scorsa stagione ha anche esordito in serie A dopo un’annata passata a tempo pieno in prima squadra bianconera. Sarà lui a difendere i pali del Venezia per la prossima stagione in serie B. La squadra veneta sta organizzando gli ultimi dettagli in vista della partenza per il ritiro e ha trovato l’accordo anche per un altro giocatore di proprietà Juve: Mattia Vitale, sempre classe’97, centrocampista e reduce dal mondiale Under 20 in Corea. L’anno scorso era in prestito, sempre in Serie B, al Cesena.

Le due trattative sono già definite e manca oramai solo più la firma. La formula sarà quella del prestito per un anno. Al termine della prossima stagione i due giocatori torneranno quindi alla casa madre che deciderà il da farsi. Fra i due quello che è maggiormente sotto la lente di ingrandimento è proprio Audero: nel 2018/19 non ci sarà più Buffon e lui sarà uno dei candidati per fare da secondo portiere a Szczesny o a chi la Juve avrà designato come titolare.

Condividi
Articolo precedente
de sciglioMirabelli avverte la Juve: «De Sciglio vuole andare via, ma…»
Prossimo articolo
vidalVidal torna in Italia? L’inter prova il colpo