Augustin del PSG era vicino alla Juve: ecco perché è saltato tutto

marotta
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus aveva in pugno Kevin Augustin, talento del PSG appena passato al Lipsia. Al-Khelaifi però ha messo i bastoni fra le ruote

Retroscena di calciomercato. La Juventus stava per pescare nuovamente dal PSG. Dopo aver strappato Kingsley Coman a parametro zero, i bianconeri stavano per ingaggiare Jean-Kevin Augustin ai parigini. L’attaccante classe 1997 poteva raggiungere la truppa di Max Allegri ma una manovra di Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha impedito al giocatore di unirsi alla Juve e lo ha ‘costretto’ a firmare per il Lipsia.

Augustin è passato ufficialmente al club tedesco ma il suo futuro sarebbe potuto essere a tinte bianconere. La Juventus ci ha provato. Anzi, la Juve lo aveva in pugno. Secondo “L’EquipeMarotta aveva l’ok del giocatore e aveva proposto 10 milioni di euro più bonus al Paris, cifra simile a quella messa sul piatto dal Lipsia. Il presidente Al-Khelaifi però ha detto di no, proprio sul più bello, accettando l’offerta del club della Red Bull. Il numero uno non ha ancora digerito lo ‘scippo’ Coman e questo complica maledettamente l’affare Matuidi.

Condividi
Articolo precedente
bonucci juveBonucci e Alex Sandro al Chelsea: pronta maxi-offerta per la Juve
Prossimo articolo
juventus allenamentoRaduno Juventus 2017/2018: al via le visite mediche – FOTO