Bentancur, la maglia sparisce dallo store online: risolto il mistero

bentancur
© foto www.imagephotoagency.it

Mistero Bentancur. La personalizzazione del centrocampista è scomparsa dallo store online della Juve: c’è di mezzo il mercato? Risolto il mistero – 13 agosto

La maglia di Bentancur è sparita dallo store online della Juventus? No, nessuna magia e nessuna sparizione. La Juventus ha svelato il mistero sull’assenza della maglia di Bentancur sullo store online. Tutto è dovuto a un errore tecnico: la maglia di Benta, così come quella di Kean, non è mai stata inserita nello store online. Dunque nessuna assenza dovuta al mercato.

Bentancur è un mistero: la maglia sparisce dallo store online – 12 agosto, ore 13

Che fine ha fatto Rodrigo Bentancur? Il centrocampista uruguaiano ha destato buone impressioni nelle prime uscite stagionali e, salvo sorprese, resterà alla Juventus. Il calciatore piace ad Allegri e dopo le partenze di Lemina e Rincon non sembra esserci spazio per un’altra partenza in mediana. Negli ultimi minuti però è scomparsa la personalizzazione di ‘Benta’ dallo store online bianconero.

La Juve ha consegnato i numeri di maglia in Lega e l’ex Boca ha scelto la maglia numero 30. La misteriosa sparizione ha sollevato i primi interrogativi sui social: andrà via? Difficilmente Bentancur lascerà la Juventus in questa sessione di mercato. Il mistero potrebbe essere presto svelato: il ragazzo, dopo il cambio di maglia di Dybala, passato dalla 21 alla 10, ha deciso di prendere la 21? Il centrocampista in Nazionale ha indossato il 20 e potrebbe quindi ‘avvicinarsi’ al suo numero, scegliendo il 21. Chissà… Presto scioglieremo il rebus. Ecco la foto tratta da “ilbianconero”.

Condividi
Articolo precedente
keitaKeita non convocato: «Motivi non sportivi». Ecco le conseguenze
Prossimo articolo
buffon casillasBuffon sulla Supercoppa: «Ho una strana euforia»