Bernardeschi, le prime parole: «Devo ringraziare Buffon» – VIDEO

bernardeschi
© foto www.imagephotoagency.it

Bernardeschi si presenta ai microfoni di Juventus Tv, ecco le sue primissime parole da bianconero

E’ il Bernardeschi Day a Torino. Oltre 200 tifosi e un entusiasmo che si sente molto più dei numeri. Lo stesso Federico ne è rimasto piacevolmente sorpreso. Dopo le visite mediche ora la tabella di marcia prevede la partenza già domani per gli States: destinazione Boston. Qui abbraccerà i suoi nuovi compagni di squadra. Queste le sue prime parole, raccolte come di consueto ai microfoni di Jtv.

«Ci sono tante emozioni. Devo ringraziare tutti quanti, davvero tutti quanti. Appena sono arrivato c’era tanta gente ad accogliermi, tanto calore. Voglio mettermi a disposizione del mister e di tutta la squadra».

E alla domanda sull’altro carrarese in squadra, capitan Gigi Buffon (che per lui ha espresso sempre parole di elogio) risponde così. «L’ho detto sempre: Gigi è un esempio. Ma non solo per me, a livello nazionale e internazionale. Poi non parliamone, nella mia città siamo talmente in pochi… Lui è un grandissimo, sono contento che sarà il mio capitano qui e in Nazionale. Devo veramente dirgli grazie».

Bernardeschi | Intervista

Quante emozioni, Federico Bernardeschi! 😍 Le sue prime parole in ⚪️⚫️ al 🎙di #JuventusTv

Pubblicato da Juventus su Lunedì 24 luglio 2017

Condividi
Articolo precedente
barcellona-juventusJuventus-Psg in streaming e diretta tv: dove vedere l’International Champions Cup
Prossimo articolo
Sokratis non si muove, dal BVB: «Non è in vendita»