Bonucci, che accuse dalla sorella di Chiellini

bonucci chiellini
© foto www.imagephotoagency.it

L’addio di Bonucci alla Juve non placa gli animi: via social la sorella di Chiellini lo attacca direttamente. «Vince sempre il Dio Denaro»

Fra i tanti che non hanno perdonato Bonucci per il suo trasferimento choc al Milan c’è anche Silvia Chiellini, la sorella di Giorgio. Lo stesso Chiellini aveva lanciato un segnale piuttosto chiaro sui social, cambiando l’immagine del profilo con la foto dello stessa Juve attaccato al petto proprio nel giorno della presentazione di Bonucci a Milanello. In famiglia però c’è chi c’è andato ancora più pesante.

«Tutti che lo volevano capitano.- scrive la sorella di Chiellini su FacebookTutti che lo immaginavano come nuova bandiera e poi…vince sempre il Dio Denaro, sono senza parole». Un trasferimento imputabile quindi solamente ai soldi, almeno secondo lei. Sulla stessa lunghezza d’onda la maggior parte dei pareri dei tifosi sul web. Lo stesso Chiellini non ha rilasciato saluti ufficiali all’ex compagno e come lui tanti altri, ad eccezione di Capitan Buffon. Proprio “Chiello” potrebbe ereditare poi da lui la fascia.

Condividi
Articolo precedente
vidalVidal all’Inter: si può fare se Ancelotti dice sì
Prossimo articolo
bernardeschiBernardeschi, si vuole chiudere a breve: Pioli lo saluta