Bonucci via dalla Juve? L’indizio social

Bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Bonucci twitta in vista dell’inizio della prossima stagione. Nessun riferimento però alla Juve e la maglia è neutra, qualcosa si è rotto?

La bomba di mercato lanciata ieri, riguardo all’offerta del Milan per Leo Bonucci sembrava dovesse limitarsi a una suggestione da fantamercato. Ma è arrivata poi la dichiarazione a sorpresa dell ‘agente Alessandro Lucci: «Cessione? Stiamo lavorando». Una conferma che sa di verità.

Solo un gioco per aumentare l’ingaggio in fase di rinnovo? Sta di fatto che comunque i rapporti fra Allegri e Bonucci hanno avuto numerose incrinazioni (vedi la squalifica sullo sgabello di Oporto) e le voci di corridoio su ciò che è accaduto nell’intervallo a Cardiff.

Intanto il giocatore non fa nulla per smentire il tutto. Questo pomeriggio è atteso a Vinovo per la ripresa degli allenamenti e su Twitter scrive: «Si torna al lavoro, pronto per ricominciare». Tutto normale, non fosse che nella foto c’è lui in abiti civili e non da gioco. In più ogni riferimento alla Juve o ai colori bianconeri è (volutamente ?) rimosso. Pronto per ricominciare sì, ma con quale maglia?

Condividi
Articolo precedente
Rassegna Bianconera di giovedì 13 luglio 2017
Prossimo articolo
Caccia al terzino da consegnare ad Allegri, tre i possibili nomi