Bonucci: «Juve? La casa dove sono cresciuto». Ma il web non perdona

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Bonucci al Milan scatena la forte reazione dei tifosi: spuntano le dichiarazioni del difensore (ex) bianconero e quelle dell’avvocato Agnelli

«Piuttosto legatemi ai cancelli dello Juventus Stadium perchè non me ne andrò mai». Frase attribuita a Leonardo Bonucci, il 17 novembre 2016. Appena sei mesi dopo è tutto cancellato. Bonucci se ne va al Milan, ma i tifosi non perdonano. Rimangono negli occhi tutte le esperienze del passato, dalla partita vissuta in curva allo Juventus Stadium all’annuncio recente del rinnovo.

Era il 19 dicembre 2016, ma sembra una vita fa. «Ho rinnovato fino al 2021scriveva Leo– Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi. Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero. Ancora, Fino alla Fine, un solo obiettivo: continuare a vincere!». Parole che stridono con un’altra citazione prestigiosa, quella dell’Avvocato Agnelli: «Chi vuole restare alla Juve, lo fa anche con un tozzo di pane». Incoerenza del difensore ormai ex bianconero? Nessuno a dicembre poteva saperlo, ma a luglio tutto quanto si sarebbe già rotto.

Bonucci: «Io via dalla Juve? Piuttosto Legatemi», il web risponde con l’Avvocato Agnelli: «Chi vuole la Juve lo fa anche per un tozzo di pane»

 

Condividi
Articolo precedente
CaldaraCaldara in arrivo a Torino? C’è l’ok dell’Atalanta
Prossimo articolo
Cengiz Under, sfuma il “Dybala turco”: è ufficialmente della Roma