Bonucci, rottura con lo spogliatoio. Indizi social da Marchisio e Buffon – FOTO

bonucci juve
© foto Massimo Pinca

Il gruppo ha scaricato Bonucci: l’indizio è social. Il like di Marchisio a un post contro Leo, l’unico messaggio di Buffon

La Juventus ha salutato Leonardo Bonucci con un bel messaggio sui social e sul sito ufficiale ma qualcosa si è rotto. Il difensore è andato al Milan e Allegri, probabilmente, avrà esultato. Avranno tirato anche un sospiro di sollievo alcuni compagni di squadra di Leo. Spunta un particolare rilevante sull’addio del difensore. Solo Gigi Buffon ha salutato il calciatore passato al Milan: «Compagni di squadra. Compagni di viaggio. Abbiamo percorso un pezzo di strada insieme. Una strada vincente. Ti auguro il meglio per il tuo nuovo cammino. Ma mi mancherai».

Nessuno dei compagni di Bonucci ha salutato, fino a questo momento, il difensore. Qualcosa a Cardiff e durante l’annata è successa. Tanti calciatori della Juventus hanno postato foto degli allenamenti in questi giorni senza fare un minimo cenno all’addio del difensore. Tanti bianconeri sono molto attivi sui social, vedi Dybala, ma non hanno riservato alcun pensiero al difensore passato al Milan. Spunta un altro particolare che sta facendo discutere. Una pagina su Instagram ha pubblicato un messaggio contro Bonucci e in elogio di Claudio Marchisio, bandiera della Juve. Il Principino, come si evince dalla foto, ha lasciato il suo mi piace.

Condividi
Articolo precedente
javi martinezJavi Martinez il sostituto perfetto di Bonucci: la Juve ci prova
Prossimo articolo
conte maticMatic scaricato dal Chelsea ma Conte chiede Alex Sandro