Bonucci e quel messaggio enigmatico su Instagram

bonucci juve
© foto Massimo Pinca

Un messaggio lanciato da Bonucci sul suo profilo Instagram suona come un segnale premonitore sul suo destino. Sarà addio alla Juve?

«Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà». Parola di Nicolò Macchiavelli, ma se ci si mettono dentro gli eventi caotici delle ultime 24 ore tutto assume un’altra caratura. A riprendere la frase è Leonardo Bonucci tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Il post risale a tre giorni fa, quando ancora si dava del pazzo a chi pensava ad un trasferimento del difensore della Juventus e juventino al Milan. Invece la realtà è arrivata a superare la fantasia.

L’apertura clamorosa dell’agente ha messo su una trattativa che in pochi avrebbero potuto ritenere possibile. E adesso per 40 milioni Bonucci può abbandonare la Vecchia Signora per diventare addirittura il nuovo capitano del Milan targato Mirabelli- Fassone. Un altro indizio via social dopo il tweet relativo all’inizio della nuovo stagione? (qui i dettagli) La grande volontà è quella di andare al Milan? Di certo ci sarebbe anche annessa una grande difficoltà. Benvenuti nel pazzo mondo del calciomercato 2017.

Buonanotte… 💫💥🌕…#goodnight #notte #relax #vacanze

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

Condividi
Articolo precedente
manolasKostas Manolas per sostituire Bonucci?
Prossimo articolo
ibrahimovicIbrahimovic scuote il mercato: «A breve un enorme annuncio»