Calciomercato Juve, quattro in uscita: non solo Neto e Lemina

lemina
© foto Massimo Pinca

Calciomercato, Juve attiva anche in uscita: Neto si allontana dal Milan, Lemina piace in Premier e Liga, ma si valutano anche offerte per Sturaro e Rincon

La Juve si rifà il trucco. In attesa dei botti in arrivo (fino ad oggi è stato ufficializzato il solo Bentancur), si lavora sulle piste in uscita. Gli esuberi sono sostanzialmente quattro. Neto sicuramente lascerà, bisogna però capire dove troverà la prossima destinazione. Dagli incontro a Casa Milan, le parti rimangono distanti anche perchè i rossoneri ora stanno trattando Perin.

Allora ecco i nuovi scenari: il Napoli sta aspettando una risposta definitiva da Pepe Reina, ma in caso di addio dello spagnolo è sempre lì in agguato. Poi c’è il Valencia che vuole parlare con la Juve anche per sondare il terreno intorno a Mario Lemina.

Il gabonese anche non rientra più nei piani di Allegri: lui vuole l’Arsenal, ma ha offerte sempre dalla Premier (Watford). Inoltre Marotta lo avrebbe proposto anche al Siviglia nell’ambito dell’affare N’Zonzi. Gli altri due in uscita sono Sturaro e Rincon, se arriveranno offerte congrue lasceranno la Mole.

Condividi
Articolo precedente
donnarummaDonnarumma, l’offerta del Real che spaventa la Juve
Prossimo articolo
pjacaPjaca si allena… con la Dinamo Zagabria – FOTO