Cancelo sfida Aleix Vidal e Ricardo Pereira per il dopo Dani Alves

cancelo
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus pensa al dopo Dani Alves. Tre i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici: Cancelo, Ricardo Pereira e Aleix Vidal

La Juventus lavora sulla difesa. Javi Martinez e Manolas sono gli obiettivi per il dopo Bonucci ma si pensa anche al dopo Dani Alves. I bianconeri non vogliono sbagliare perché dovranno scegliere non solo il terzino destro per la prossima stagione ma il terzino destro del futuro. Arriverà un terzino giovane che potrà garantire continuità negli anni. Tre i profili seguiti: Joao Cancelo, Ricardo Pereira e Aleix Vidal.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” il primo nome sulla lista è quello di Cancelo. Il portoghese classe ’94 del Valencia può partire. La Juve spera di completare uno scambio con Lemina al Valencia. Le alternative portano in Spagna e in Portogallo. Piace Aleix Vidal del Barcellona, il più vecchio dei tre (ha 27 anni). I blaugrana hanno acquistato Semedo e potrebbero cedere l’ex Siviglia. Occhio poi a Ricardo Pereira, classe 1993 del Porto: su di lui c’è anche il Tottenham.

Condividi
Articolo precedente
schickSchick infuriato con la Juve. L’affare può saltare
Prossimo articolo
simone padoin cagliari juvePadoin incredulo: «Bonucci? Non lo vedo proprio con la maglia del Milan»