Cancelo, da Valencia: «Accordo vicino con la Juve»

cancelo
© foto www.imagephotoagency.it

L’indiscrezione di Radio Esport Valencia parla di un accordo vicino di Cancelo con la Juve

Cancelo è vicino all’accordo con la Juve. Avrebbe confessato agli amici e al suo entourage che «l’accordo fra la il Valencia e la Juventus è vicino». Ciò è quanto è riferito dalla Spagna da Radio Esport Valencia. Dopo l’interessamento dell’Inter arrivano quindi le voci iberiche di una trattativa che si starebbe già delineando. Anche il terzino portoghese oltre a De Sciglio per la fascia destra? Non arrivano conferme dall’Italia, ma l’opzione è molto percorribile. Specie per la volontà del giocatore. E intanto i tifosi del Valencia insorgono. Cedere Cancelo vorrebbe dire rinunciare al futuro della squadra. Tutto rimane comunque in work in progress.

Il terzino destro del Valencia piace anche all’Inter. La Juventus lo segue ma non ha fretta. In stand-by l’affare Cancelo – 12:39

Mattia De Sciglio è stato acquistato dalla Juventus per 12 milioni di euro più 500mila euro di bonus. Allegri spera di poter rigenerare il terzino proveniente dal Milan e non ha chiesto l’arrivo di un altro terzino destro. La Juve continua a seguire Joao Cancelo ma non ha fretta e non forzerà la mano. Il laterale portoghese classe ’94 è stato offerto anche all’Inter che potrebbe approfittare della situazione di stand-by che si è venuta a creare.

I bianconeri, come detto, continuano a seguire il laterale lusitano ma senza la cessione di uno tra Lichtsteiner e Asamoah, Cancelo non potrà arrivare alla Juve. Al momento dunque il terzino non è una priorità per la Juventus che pensa soprattutto a rinforzare il centrocampo. La difesa può attendere.

Condividi
Articolo precedente
keitaKeita sì, ma non subito: ecco quando può arrivare
Prossimo articolo
Roberto BaggioBernardeschi, Baggio e non solo: i top acquisti dalla Fiorentina