Ceballos respinge le avances del Real: la volontà è un’altra

ceballos
© foto Wikimedia Commons

Dani Ceballos: il centrocampista spagnolo vuole il Barcellona, respinto il Real Madrid. La Juve prova ad inserirsi come terzo incomodo

Dani Ceballos deve scegliere la sua prossima squadra. La preferenza del giocatore spagnolo Under 21 è di rimanere in patria. C’è però un qualcosa che non convince appieno il calciatore. Il Real Madrid è la squadra che si è mossa per prima col Betis e le trattative erano ben avviate prima che però lo stesso Ceballos venisse contattato dal Barcellona. I balugrana esercitano un appeal maggiore nei suoi confronti specie anche in ottica posto da titolare, visto l’addio che ci sarà nelle prossime stagioni di Andres Iniesta.

Ceballos ha quindi bloccato tutto ed è affascinato da questa prospettiva. Però rimane viva l’ipotesi Juve. Al di fuori della Spagna i bianconeri sono gli unici che finora si sono mossi. L’offerta, a crescere, è di 20 milioni. 5 in più della sua clausola rescissoria, molto bassa rispetto agli standard a cui questo mercato ci ha abituati.

Resta quindi da vedere se e come la dirigenza bianconera riuscirà a convincere il ragazzo, che per ora ha in mente solo il Barça. Anche se Florentino Perez ha fatto sapere che non vuole mollare la presa. La lotta a tre continua serrata e la Juve è costretta per ora ad inseguire.

Condividi
Articolo precedente
nedvedPavel Nedved, 16 anni fa cominciava la leggenda – VIDEO
Prossimo articolo
bernardeschiBernardeschi, il retroscena: c’è anche il Chelsea