Per il centrocampo spunta l’idea Milinkovic Savic

© foto www.imagephotoagency.it

Allegri alla ricerca di un centrocampista ruvido ed efficace. Tra i nomi caldi anche quello del laziale Milinkovic Savic

Che la Juventus sia alla ricerca di un centrocampista è cosa più che risaputa, e che Milinkovic Savic risponderebbe alle caratteristiche ricercate anche: il serbo, classe 1995, si è rivelato una vera e propria sorpresa nel corso dell’ultima stagione per i biancocelesti e per il suo tecnico Simone Inzaghi, che ha trovato in lui il profilo ideale di un mediano duttile, abile sia in fase di impostazione, sia in fase di interdizione. I 7 gol e i 10 assist complessivi siglati costituiscono infatti una riprova importante di ciò, e sarebbero l’indizio principale che avrebbe indotto Marotta e Paratici a segnarlo nel taccuino dei papabili.

NODO KEITA – Ovviamente i rapporti tra Juventus e Lazio non sono così idilliaci per via del “caso Keita”, in virtù del quale la Juventus starebbe trattando con l’agente del giocatore senza alcun coinvolgimento della società biancoceleste. Si prospetta quindi una trattatativa dalle tempistiche lunghe e difficili, anche alla luce del fatto che trattare con un maestro del Calciomercato commerciale Claudio Lotito è sempre complesso e arduo, nonché quasi impossibile pervenire ad adeguati compromessi che diano le garanzie che ci si aspetta.

Condividi
Articolo precedente
Arda TuranMarotta e Paratici puntano decisi ad Arda Turan
Prossimo articolo
giampiero bonipertiGiampiero Boniperti compie 89 anni: un’intera vita in bianconero