Chiellini, che stoccata social! Messaggio ‘velato’ a Bonucci?

chiellini
© foto Massimo Pinca

Ulteriore indizio social sull’addio di Bonucci. Chiellini ha modificato la sua immagine profilo: messaggio ‘velato’ a Leo?

Leonardo Bonucci è stato salutato dal solo Gigi Buffon. I compagni di squadra della Juventus non hanno salutato il difensore passato al Milan, segno che qualcosa nello spogliatoio si è rotto. Leo è protagonista di alcune voci sul discusso intervallo di Cardiff e anche il messaggio indiretto e velato (?) di Giorgio Chiellini, potrebbe rappresentare con estrema chiarezza la situazione.

Il difensore bianconero, il ‘gorilla’ juventino, ha scelto di cambiare la sua immagine del profilo. Nulla di sconvolgente sin qui. Eppure il messaggio appare forte e chiaro. Giorgio ha scelto di modificare l’immagine dei suoi profili social, dopo la cessione di Bonucci al Milan. L’immagine ritrae una maglia della Juventus con lo stemma della Vecchia Signora ben in vista e stretto dalla mano destra. Giorgio ha voluto dimostrare il suo senso d’appartenenza alla Juventus. Un altro messaggio a Bonny?

Pubblicato da Giorgio Chiellini su Lunedì 9 gennaio 2017