Clemenza come Cassata: va dalla Juve all’Ascoli! E’ ufficiale

© foto www.imagephotoagency.it

Il giovane talento della Juventus è stato ceduto ufficialmente all’Ascoli. Luca Clemenza passa ai marchigiani: è ufficiale

Nuova esperienza per Luca Clemenza. L’attaccante classe ’97 ha lasciato la Juventus per firmare con l’Ascoli. Prosegue il proficuo rapporto di collaborazione tra Juve e Ascoli. Dopo il prestito di Cassata e gli affari Favilli e Orsolini, i bianconeri hanno deciso di cedere il giovane attaccante ai marchigiani.

Questo il comunicato ufficiale: «L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Juventus, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, le prestazioni sportive di Luca Clemenza. Attaccante classe ’97 di Cittiglio, in provincia di Varese, Luca è un mancino naturale, molto tecnico che può ricoprire il ruolo di trequartista, di esterno o di seconda punta. Aggregato da due giorni al team bianconero, vestirà la maglia n. 27. Al giocatore il benvenuto del Club bianconero e l’in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni».

Condividi
Articolo precedente
Kondogbia, clamoroso: è stato offerto alla Juve!
Prossimo articolo
dybalaNumeri di maglia: il 10 a Dybala, l’11 a Douglas. Szczesny…