Conte al Chelsea come alla Juve: rinnovo fino al 2019

antonio conte
© foto www.imagephotoagency.it

Ufficiale: Conte rinnova col Chelsea per altri due anni, saranno tre le stagioni in blues proprio come alla Juve nel triennio degli Scudetti

Conte fa sul serio e sposa il Chelsea. Dopo le voci di un possibile ritorno in Italia fra nostalgia di casa e pressing dell’Inter il tecnico salentino ha scelto ancora l’Inghilterra. La missione è di vincere ancora, puntando dritto alla Champions. L’accordo è stato raggiunto per i prossimi due anni, fino al 2019. Nel comunicato del Chelsea non si fanno accenni all’ingaggio, ma si parla di un super stipendio annuo da 12 milioni di euro.

«Sono molto felice per aver segnato un nuovo contratto con Chelsea. Abbiamo lavorato molto duramente nel nostro primo anno per raggiungere qualcosa di straordinario, e sono molto orgoglioso di questo. Adesso dobbiamo lavorare ancora più duramente per stare al top» le parole di Antonio Conte.

L’ex allenatore e capitano bianconero non è mai stato più di tre stagioni sulla stessa panchina. Con questo accordo pareggerà proprio il triennio alla Juventus. «I tifosi del Chelsea mi hanno dato così tanto sostegno da quando sono arrivato qui un anno fa e questo è importante. Continuiamo a vincere insieme».

Condividi
Articolo precedente
OrsoliniOrsolini, che inizio all’Atalanta: gol in rovesciata – VIDEO
Prossimo articolo
bernardeschiBernardeschi, la Juve prova a chiudere in 48 ore