Cuadrado, dalla Francia son sicuri: offerto al Marsiglia

cuadrado
© foto www.imagephotoagency.it

Juan Cuadrado al Marsiglia: la società bianconera avrebbe proposto il giocatore alla squadra di Rudi Garcia, su consiglio dell’ex Evra

Marotta l’ha sempre detto: chi vuole partire andrà via. Cuadrado però, stando alle sue ultime dichiarazioni («ho il contratto fino al 2020 e resterò alla Juventus, se Dio vorrà») non sembra proprio rientrare in questo ultimo caso. Dalla Francia arriva un’indiscrezione in controtendenza del quotidiano La Provence, vicino agli ambienti del Marsiglia. Durante il dialogo fra la Juventus e l’Olympique Marisiglia per parlare di Lemina sarebbe stato offerto anche l’esterno colombiano ai francesi.

La squadra allenata attualmente da Rudi Garcia sogna un’altra operazione alla Evra. Proprio l’ex terzino bianconero sarebbe il primo sponsor di Cuadrado all’Om. Il ds Zubizarreta però sta prendendo tempo anche perchè l’obiettivo primario dei marsigliesi, che vogliono costruire una squadra competitiva per puntare alla Ligue 1, non è per ora la fascia.

Resta il fatto che la volontà del giocatore è ben definita. La Juve non lo farà partire a meno che non arrivi un’offerta superiore ai 30 milioni, il giocatore ha mercato e non è incedibile. Ma per ora la pista OM rimane congelata in attesa di altre scenari da altre parti d’Europa (Valencia in primis) e su altri fronti di mercato per quanto riguarda l’eventuale sostituto (da monitorare la situazione Douglas Costa).