Cuadrado al Milan, De Sciglio alla Juventus: si può fare!

cuadrdo
© foto Massimo Pinca

Il terzino del Milan, De Sciglio, è un obiettivo della Juventus. Si lavora a uno scambio con Cuadrado più conguaglio per i bianconeri

La Juventus, chiuso l’affare Douglas Costa, cerca un nuovo terzino destro e probabilmente cerca una nuova collocazione per Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano, visto il probabilissimo approdo a Torino di Federico Bernardeschi, potrebbe perdere i gradi da titolare, come già accaduto nel finale della scorsa stagione, e potrebbe fare le valigie. Ieri il suo agente, Lucci, è stato avvistato a Casa Milan. Ufficialmente le parti hanno parlato di un altro assistito di Lucci, Bertolacci, che vuole tornare al Genoa, ma i rossoneri ne hanno approfittato per parlare anche di Cuadrado.

Vincenzo Montella stravede per il giocatore colombiano e ha provato a portarlo a Milanello anche la scorsa stagione. Con la nuova proprietà milanista, l’aeroplanino può tornare a sognare in grande e può tornare a sognare Cuadrado. Il colombiano è un obiettivo concreto dei rossoneri. Montella vorrebbe inserire la freccia colombiana nel suo arco, al posto di Suso. La Juventus segue Mattia De Sciglio e secondo “Tuttosport” bianconeri e rossoneri starebbero lavorando a uno scambio: Cuadrado in rossonero, De Sciglio alla corte di Allegri. Lo scambio si può fare con l’aggiunta di un conguaglio, per la Juve, di 20 milioni.

Condividi
Articolo precedente
matuidiMatuidi, nuovi contatti Juventus-PSG: ecco il piano
Prossimo articolo
juventus allenamentoNiente tournée in Messico: i motivi. La Juve rischia una penale