Il Milan insiste per Cuadrado: offerto conguaglio + De Sciglio

cuadrdo
© foto Massimo Pinca

La Juventus potrebbe cedere Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano fa gola al Milan che potrebbe provarci: le ultime

Il Milan insiste per Juan Guillermo Cuadrado. Il calciatore colombiano potrebbe essere messo sulla lista dei partenti. La Juve potrebbe cederlo se arrivasse un’offerta da 30 milioni di euro e secondo “Marca” i rossoneri sono pronti a passare all’attacco. Due le ipotesi: offerta da 30 milioni cash, oppure conguaglio più De Sciglio. Il terzino piace tanto alla Juventus e l’ipotesi di uno scambio, con conguaglio a favore della Vecchia Signora, non è da escludere.

Cuadrado, il Milan ci crede: pronta l’offensiva per l’esterno della Juve – 28 giugno

Per un Bernardeschi che arriva potrebbe esserci un Juan Cuadrado pronto a partire. La Juventus deve fare i conti con le richieste di mercato di Allegri ma anche con le richieste degli stessi calciatori. I bianconeri hanno da poco riscattato l’esterno colombiano dal Chelsea ma non lo considerano incedibile. La Juve sarebbe disposta a lasciar andare il giocatore ex Fiorentina e Udinese se dovesse arrivare l’offerta giusta. JC ha ribadito le sue intenzioni nei giorni scorsi: «Voglio restare alla Juventus fino al 2020, ovvero fino al momento della scadenza del mio contratto». Le cose però potrebbero cambiare molto presto.

Cuadrado ha molto mercato. L’esterno classe 1988 piace a PSG, Arsenal, Valencia e Milan. Secondo “Premium Sport” i rossoneri continuano a tenere d’occhio la situazione lavorando in gran segreto con l’agente Bozzo. La Juve, come detto, sarebbe disposta a lasciar andare il calciatore, preferibilmente all’estero, per l’offerta giusta. La Vecchia Signora chiede 30 milioni di euro per cedere il giocatore. Il Milan ha ingaggiato Borini per 6 milioni di euro ma è alle prese con il rinnovo di Suso. Il contratto dello spagnolo scadrà nel 2019 e senza adeguamento, promesso dalla vecchia dirigenza, l’ex Liverpool chiederà la cessione. Se Suso dovesse partire, il Milan punterebbe dritto su Cuadrado, esterno gradito a Montella.

Condividi
Articolo precedente
championsLe vacanze in bianconero, le mete più ambite e gli scatti rubati
Prossimo articolo
marottaSummit di mercato con Allegri: i nomi in ballo