Dani Alves consiglia a Dybala di lasciare la Juve – VIDEO

© foto Massimo Pinca

Dani Alves dà un consiglio alla Joya in merito al suo futuro, che non farà di certo piacere all’ambiente bianconero

Paulo Dybala è destinato a diventare una bandiera della Juventus. Dopo il rinnovo di contratto, infatti, la Joya ha giurato amore a lungo termine ai colori bianconeri, dichiarando anche di ambire a diventare un’icona della Vecchia Signora al pari di Alex Del Piero.

DANI VA IN CONTROTENDENZA – C’è chi, evidentemente, non la pensa però così. Secondo Dani Alves, infatti, l’attaccante argentino ha raggiunto con la Juventus un livello oltre al quale non può ambire continuando a vestire la maglia bianconera. Per migliorare ancora di più, in sostanza, secondo Dani Alves, Dybala dovrebbe lasciare la Juventus. Magari non subito, ma prima o poi dovrà farlo.

LE SUE PAROLE – In un’intervista alla tv brasiliana Canais Esporte Interativo, Dani Alves ha infatti dichiarato: «Dybala darà grandi frutti in futuro, ma credo che per migliorare del tutto, per testarsi, un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus». Dichiarazioni che non faranno piacere a tutto l’ambiente bianconero, men che meno alla società di corso Galileo Ferraris, molto attenta alle interviste rilasciate dai propri giocatori. Di seguito, il video pubblicato su You Tube dal canale della Tv brasiliano che ha destato scalpore.