Dani Alves tra PSG e Manchester City: smacco a Guardiola?

dani alves
© foto Massimo Pinca

Il terzino brasiliano ha lasciato la Juventus ed è tentato dall’offerta del PSG. E il Manchester City? Le ultimissime notizie sul futuro del laterale ex Barcellona

La Juventus lo ha lasciato andare e lui non ha ancora trovato squadra. Stiamo parlando di Dani Alves, terzino destro brasiliano ex Barcellona. Il giocatore sembrava essere a un passo dal trasferimento alla corte di Pep Guardiola, al Manchester City. Nelle ultime ore però è emersa una nuova possibilità per il giocatore sudamericano, quella del Paris Saint-Germain. Dalla Francia danno per certo l’accordo per il passaggio al PSG ma così non è.

Dani ha già un’intesa di massima con il Manchester City sulla base di 5 milioni di euro a stagione. Il giocatore però non ha ancora firmato con i Citizens e questo alimenta le voci di calciomercato. La volontà del laterale brasiliano è quella di lavorare nuovamente con un allenatore che conosce molto bene, Pep Guardiola e alla fine l’affare si farà. Mancano ancora gli ultimi dettagli da sistemare ma l’accordo non è in discussione. Il PSG ha tentato un inserimento last minute ma il giocatore avrebbe detto di no. Nulla da fare quindi per Al-Khelaifi. L’ex terzino della Juventus ripartirà dal Manchester City.

Condividi
Articolo precedente
douglas costaJuve, il Bayern dice sì: Douglas Costa in prestito con obbligo di riscatto
Prossimo articolo
emre canEmre Can l’alternativa a Matuidi: tentativo della Juve