Dani Ceballos tra Real e Barça ma i nonni riaprono l’affare con la Juve

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Betis Siviglia è uno degli obiettivi della Juventus. Dani Ceballos in bianconero: i nonni riaprono l’affare?

La famiglia è importante! Dopo le polemiche italiane sulla famiglia di Gigio Donnarumma, in Spagna a far parlare sono i…nonni! Dani Ceballos, centrocampista classe ’96 del Betis Siviglia, ha incantato con la Spagna Under 21 all’Europeo di categoria ed è finito nel mirino della Juventus ma non solo. Il centrocampista piace anche a Real Madrid e Barcellona che sono in lotta per accaparrarselo.

La Juventus è pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro, 5 milioni in più rispetto alla clausola rescissoria per acquistare Ceballos. In Spagna parlano di un Real in vantaggio sulla concorrenza, con il Barça subito dietro. I nonni del giocatore, intervistati da “As“, tengono però uno spiraglio aperto per la Juventus: «I suoi amici lo vorrebbero vedere al Real Madrid e non al Barcellona. Lui sa che se va in una di queste due squadre potrebbe non giocare. Lui preferisce giocare, non vuole restare in panchina!». Alla Juve Dani potrebbe fare il titolare. I bianconeri provano il sorpasso?

Condividi
Articolo precedente
netoNeto sta per lasciare la Juve: vicina l’intesa col Valencia. Le cifre
Prossimo articolo
de vrijKeita e de Vrij alla Juventus, gratis, nel 2018: Lotito trema