De Sciglio in 15 giorni alla Juve: ecco le mosse bianconere

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha in pugno Mattia De Sciglio. I bianconeri proveranno a chiudere per il terzino destro del Milan. Pronta l’offerta

La Juventus cerca nuovi esterni di difesa. Dopo l’addio di Dani Alves, i bianconeri sono alla ricerca di un nuovo terzino destro e con ogni probabilità arriverà uno tra Joao Cancelo e Ricardo Pereira. Intanto la Juve lavora anche su Mattia De Sciglio. Branchini, suo agente, ha parlato così del futuro del terzino: «Allegri lo stima. Lo scorso anno c’era stata un’offerta concreta, quest’anno ancora no, vedremo. Il vecchio Milan conosceva le intenzioni di Mattia già dal gennaio 2016, la nuova gestione dal luglio scorso e tra noi non ci sono ombre».

Allegri lo stima, è un fatto risaputo. Il Milan è pronto a cederlo per non perderlo a parametro zero tra un anno ma alle sue condizioni. Secondo “Tuttosport” i rossoneri potrebbero non portare il giocatore nella tournée estiva, lasciandolo a Milanello. Il giocatore è un promesso sposo della Juve ma per il sì definitivo manca ancora l’accordo tra i due club. Si potrebbe chiudere a 8-9 milioni di euro. I rossoneri vorrebbero incassarne 15 ma difficilmente la Juve li accontenterà. Probabile un accordo a cifre più basse con l’inserimento di bonus.

Condividi
Articolo precedente
OrsoliniOrsolini è già una star: resta da Allegri o va al Bologna?
Prossimo articolo
lichtsteinerLichtsteiner al Galatasaray: l’ex Juve Tudor lo vuole con sé