De Sciglio alla Juventus: incontro dell’agente a Casa Milan

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

De Sciglio via dal Milan, l’agente Branchini si trova a colloquio con i dirigenti rossoneri. Su di lui c’è solo la Juve

Sono giorni, anzi ore caldissime per il futuro di Mattia De Sciglio. Il terzino rossonero vuole cambiare aria dopo la dura contestazione dei tifosi e la chiamata a Torino del suo allenatore-mentore: Max Allegri. Per questo che l’incontro tra il suo agente Branchini in casa Milan con i rappresentati rossoneri è decisivo. Si sta discutendo infatti i parametri della separazione. La Juve ha già in pugno la volontà del giocatore e conta di chiudere sui 12-13 milioni di euro l’intera operazione.

La Juventus si avvicina a Mattia De Sciglio. Il terzino del Milan potrebbe arrivare alla Juve su richiesta di Max Allegri – 30 giugno 12:48

La rivoluzione sulle fasce è appena iniziata! La Juve ha salutato ufficialmente Dani Alves e ora attende Danilo. Oltre al brasiliano potrebbe arrivare un altro laterale. Il primo nome sulla lista è quello di Mattia De Sciglio. Il terzino del Milan, classe 1992, è un pupillo di Max Allegri che lo ha già avuto con sé nella sua esperienza in rossonero. MDS non rientra nei piani del club rossonero che è pronto a trattare la cessione del terzino.

Secondo le ultime indiscrezioni De Sciglio è a un passo dalla Juventus. Nelle ultime ore i bianconeri avrebbero deciso di accelerare. Dopo l’addio di Dani Alves è tempo di nuovi arrivi in difesa. Allegri ha chiesto l’arrivo del terzino rossonero in scadenza di contratto tra un anno e la dirigenza sta per accontentarlo. La trattativa è stata impostata già da diversi mesi e presto potrebbe essere perfezionata.

Condividi
Articolo precedente
CaldaraCaldara: 15 milioni e prestito, scatta il piano Juve
Prossimo articolo
matuidiMatuidi tagliato fuori dal Psg, l’asse è Raiola-Juve