De Sciglio dopo la Roma: «Così ancora più motivazioni»

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

Il neo-acquisto bianconero Mattia De Sciglio su Intagram ha stilato il bilancio di questa tournée americana dopo l’ultima vittoria sulla Roma

Mattia De Sciglio nelle gerarchie di Allegri potrebbe surclassare Licthsteiner e giocare già da titolare il primo vero appuntamento ufficiale dell’anno: il 13 agosto, la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. Per lui in questa tournée americana 45′ in ciascuno degli ultimi match, contro Psg e Roma. Poi l’alternanza con lo svizzero. Il ballottaggio fra i due arriverà probabilmente fino a ridosso della partita. Sempre che poi non ci sia in quel ruolo  qualche altro scossone dal mercato (Cancelo?).

Lo stesso De Sciglio ha vissuto positivamente questo primo assaggio di bianconero, specie dopo i bocconi amari dell’ultimo periodo a Milano. Su Instagram il numero 2 juventino ha espresso la sua soddisfazione al termine di questa tournée a stelle e strisce. «Concludere la tournée negli Stati Uniti con una bella prestazione di squadra ci dà ancora più motivazioni #ciaoamerica us #forzajuve» ha scritto. Sopra un foto di gioco con Juan Cuadrado. Proprio l’asset col colombiano sulla corsia di destra è stata una delle cose che ha meglio funzionato nel brillante primo tempo bianconero contro i giallorossi. In attesa di fare sul serio.

Condividi
Articolo precedente
neymarNeymar che fai? Messi chiede al Barcellona Dybala
Prossimo articolo
aurierAurier, il Marchester United prepara un altro “scippo” alla Juve