De Sciglio sempre più vicino, si allontana Darmian

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

Salgono le quotazioni del terzino del Milan, che pare essere sempre più vicino alla Juventus. Per Darmian lo United chiede troppo

Sempre più vicino all’approdo in bianconero il terzino del Milan e della Nazionale italiana, Mattia De Sciglio, in rotta di collisione con l’ambiente rossonero e perfetta pedina nello scacchiere di Allegri come sostituto del prossimo partente Lichtsteiner.

CIFRE – L’aspetto economico non sarebbe un problema, in quanto il giocatore è in scadenza nel 2018 e non intende rinnovare, e inoltre è palese il suo intento di voler lasciare la squadra di Montella. Si lavora su una base di 12-15 milioni massimo, 8 in meno rispetto a quelli pretesi dal Milan.

DARMIAN – Per un italiano che viene ce n’è un altro che va: stiamo parlando del terzino del Manchester United, Matteo Darmian che pare essersi allontanato dai radar di mercato bianconeri a causa del prezzo troppo ingente preteso dai Red Devills: Mourinho non lo lascia infatti partire per meno di 25 milioni di euro, cifra decisamente esagerata per un giocatore reduce da un paio di stagioni non proprio brillantissime seppur alla ricerca di riscatto anche per riguadagnarsi una maglia da titolare con la Nazionale azzurra del suo ex tecnico ai tempi del Torino, Giampiero Ventura.

Condividi
Articolo precedente
giampiero bonipertiGiampiero Boniperti compie 89 anni: un’intera vita in bianconero
Prossimo articolo
N’Zonzi si allontana dalla Juve: sorpasso Inter?