De Vrij alla Juve, dopo la Supercoppa l’affondo

de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

Non solo Keita la Juve prova l’affondo decisivo per De Vrija dopo la Supercoppa Italiana. L’operazione potrebbe perfezionarsi anche il prossimo anno

De Vrij può essere il nome per puntellare la difesa bianconera. Un centrale di esperienza in grado di affiancarsi a Benatia e far crescere Rugani. La situazione è questa: il difensore olandese ha un contratto con la Lazio fino al 2018 e non vuole rinnovare. Una scena già vista per Keita. La Juve proverà quindi ad accelerare i tempi già dopo la Supercoppa.

Juventus e Lazio si vedranno di fronte domenica sera, quando si giocherà ad una temperatura proibitiva di circa 40 gradi. Il discorso spinoso in ballo fra le due squadre non riguarda solo Keita. Lotito però potrebbe trovarsi nella posizione di vendere per forza De Vrij per fare cassa. Anche perchè lo spauracchio è di perderlo a parametro zero la prossima stagione. Ma il patron biancoceleste nel corso degli anni ha sempre usato il pugno di ferro con i giocatori. Bisognerà valutare quindi quanto la Juve è disposta ad offrire per un giocatore prossimo alla scadenza di contratto. Appuntamento rimandato fra le due società alla prossima settimana, dopo la sfida sul campo.

Condividi
Articolo precedente
kuscevicKuscevic, l’ultima idea Juve per la difesa del futuro
Prossimo articolo
baroneJuve, primo giorno per Simone Barone. Le sue parole – FOTO