Del Fabro, ufficiale: il neo-bianconero va al Novara

del fabro
© foto cagliarinews24

Il giovane difensore Del Fabro, classe ’95, acquistato dal Cagliari nell’operazione che ha portato Romagna in Sardegna ha firmato per il Novara

Dario Del Fabro è il nome su cui la Juve ha scommesso per la difesa del futuro. Sacrificato per arrivare a lui l’ex capitano della Primavera di Grosso Romagna. Lo scambio ha portato infatti Del Fabro in bianconero e Romagna in Sardegna. E ora il difensore classe ’95 dovrà far vedere tutte le sue qualità con Novara, in Serie B.

Questa infatti sarà la prossima destinazione per Del Fabro. Sempre in Piemonte, non troppo lontano dal quartier generale di Vinovo. L’accordo è già stato ufficializzato. «La Società Novara Calcio- si legge nel comunicato- è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società Juventus F.C. per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo, del difensore Dario Del Fabro, classe 1995. Nella scorsa stagione il calciatore – esordiente in A all’età di 17 anni – ha collezionato 32 presenze in Serie B con la maglia del Pisa». La Juve ha firmato con Del Fabro un quinquennale, fino al 2021.

Condividi
Articolo precedente
vinovo allenamentoTottenham-Juventus, i convocati: Szczesny e Sturaro out
Prossimo articolo
Tottenham-Juventus in streaming e diretta tv: ecco dove vederla