Donnarumma, fissato l’incontro col Milan: la Juve si prepara

donnarumma
© foto www.imagephotoagency.it

Donnarumma: lunedì ci sarà l’incontro col Milan per ridiscutere dell’intrigo rinnovo. La Juve aspetta l’esito, in caso di fumata nera ci sarà l’offerta

Per la situazione portiere la Juventus si sta comportando a seconda di ciò che arriva dal fronte Donnarumma. Dopo la parziale riapertura (dopo il caso social) del portiere classe ’99 al rinnovo col Milan, la dirigenza bianconera è tornata a parlare con Szczesny con cui i rapporti erano rimasti congelati. Resta il fatto che Gigio rappresenterebbe comunque l’alternativa principale specie in ottica dopo-Buffon.

Secondo quanto dichiarato dalla Gazzetta dello Sport le parti si incontreranno lunedì sera per discutere un eventuale passo indietro per entrambi. Raiola di nuovo faccia a faccia con Fassone per vedere se si potranno trovare i margini per un accordo economico vantaggioso con entrambi. Resta comunque tutto da vedere e ad oggi un accordo rimane comunque distante.

La Juve comunque aspetterà fino a lunedì sera per valutare la situazione. In caso di fumata nera la dirigenza bianconera è pronta a piazzare un’offerta concreta. Fino a quel momento rimane bloccata anche la situazione Szczesny, sebbene ad oggi come percentuale è più probabile l’arrivo dell’ex portiere giallorosso.

Condividi
Articolo precedente
szczesnySzczesny, pronto il rilancio della Juventus
Prossimo articolo
Dybala e Rincon salutano Dani Alves: gli juventini si dividono – FOTO