Douglas Costa mollato dalla Juventus: le voci dalla Germania

douglas costa
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo il quotidiano Bild dopo i molteplici contatti la Juve ha abbandonato l’idea di acquistare Douglas Costa. Virata decisa su Bernardeschi

Douglas Costa no, Bernardeschi e Danilo sì. Dopo una trattativa serrata che sembrava fosse a un passo dalla conclusione (accordo trovato col giocatore, più l’offerta da 40 milioni per il Bayern) la Juventus, secondo quanto riferito da quotidiano tedesco Bild, ha abbandonato il tavolo delle trattative per Douglas Costa.

Quella dell’esterno brasiliano potrebbe essere l’ultimo fra i clamorosi affari di mercato sfumati in extremis in casa bianconera. La volontà della dirigenza bianconera si basa però in questo caso sul regolamento per il tesseramento degli extra-comunitari. La Juve ha a disposizione solo più due slot e una presumibilmente sarà occupata dal neo-acquisto Bentancur (anche se il contratto non è ancora stato depositato, quindi ad oggi è ancora tutto aperto). L’arrivo di Douglas Costa bloccherebbe dunque quello di Danilo, il prescelto come erede di Dani Alves.

Dalla Germania son sicuri: la Juve ha mollato Douglas Costa. Ora la virata per il ruolo di esterno offensivo è tutta su Bernardeschi su cui si puntano quei famosi 40 milioni in ballo per l’ex Shakthar. Il Bayern a questo punto sta valutando l’ipotesi di tenere il giocatore anche per la prossima stagione.

Condividi
Articolo precedente
moise keanKean si divide, futuro a metà tra Italia e Olanda
Prossimo articolo
nedvedPavel Nedved, 16 anni fa cominciava la leggenda – VIDEO