Dybala, l’indiscrezione: la Juve ha rifiutato 95 milioni

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Dalla Spagna Don Balon parla di un’offerta del Barcellona per la Joya Dybala di 95 milioni di euro: la Juve ha detto no

Tutte le grandi squadre d’Europa, e a maggior ragione il Barça, devono ancora tirar fuori i fuochi d’artificio. La società blaugrana vuole Verratti dal Psg, ma guarda anche altrove, direttamente nella nostra Serie A. Non è una novità che Dybala piaccia molto al club catalano, ma la voce che arriva dalla Spagna ha comunque del clamoroso.

Il club blaugrana avrebbe infatti, secondo il quotidiano spagnolo Don Balon, offerto 95 milioni di euro alla Juve per il cartellino di Dybala. La risposta della società bianconera è stata comunque un netto rifiuto perchè la Joya, fresco di rinnovo di mercato, non è in vendita.

Paulo Dybala in Nazionale sta trovando un buon feeling con Lionel Messi e i tifosi del Barça vogliono lui come erede nel futuro della Pulce. La prestazione offerta poi dal numero 21 bianconero contro i catalani è stata poi un vero e proprio spot per il calcio. Ma la Juve non vende, a meno di un espressa volontà del giocatore (e non è questo il caso). Considerando le quotazioni del mercato attuale, 95 milioni non sono comunque ritenuti idonei.