Dybala, bomba dalla Spagna: ha firmato una clausola pro-Barcellona!

© foto Massimo Pinca

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna: Paulo Dybala ha firmato una clausola pro-Barcellona? Le ultimissime notizie

Il PSG starebbe per piazzare il colpo più clamoroso della storia del calciomercato. Il club parigino è vicinissimo, così dicono in Spagna e in Francia, all’acquisto di Neymar. Il Barcellona non vorrebbe mai cedere la stella brasiliana ma il PSG è disposto a pagare i 222 milioni di euro della clausola rescissoria e avrebbe un accordo anche con il giocatore. Il club blaugrana però, secondo il “Mundo Deportivo“, non si farebbe trovare impreparato e si tufferebbe immediatamente sul gioiello della Juventus, Paulo Dybala.

Paulo Dybala avrebe firmato, al momento del rinnovo con la Juventus, una clausola pro-Barcellona. Nell’accordo tra la Joya e il club juventino ci sarebbe una clausola che permetterebbe al Barcellona di ingaggiare il numero 21 della Juventus versando nelle casse della Juventus una cifra che oscilla tra i 110 e i 120 milioni di euro. La Juventus in questo caso non potrebbe opporsi. Al momento però non arrivano conferme ‘italiane’ sulla notizia. Il passaggio di Neymar al PSG potrebbe scatenare l’inferno.

Condividi
Articolo precedente
bernardeschiBernardeschi è dalla Juve ma quei post pro-Milan… – FOTO
Prossimo articolo
conte maticMatic, beffa Juve? E’ a un passo dal Manchester United!