Dybala show: la barriera è super, la punizione di più – VIDEO

dybala
© foto Massimo Pinca

L’attaccante della Juve ha battuto un calcio di punizione segnando contro una ‘barriera umana’. Dybala show anche in vacanza

I giocatori della Juventus si stanno godendo gli ultimi giorni di meritato riposo prima dell’avvio della nuova stagione. I bianconeri sono pronti a ripartire alla ricerca di nuovi traguardi. Smaltita, almeno per un po’, la delusione Champions, Paulo Dybala si è reso protagonista di un calcio di punizione diventato virale.

La Joya ha calciato una punizione dal limite con il suo mancino. La novità è la ‘barriera umana’ composta da più di 20 persone che ha provato a fermare, inutilmente, il mancino dell’argentino. L’attaccante di proprietà della Juve è tornato in Patria dove ha giocato una gara di beneficenza a Laguna Larga, sua città natale. L’argentino ha doppiamente fatto gol. La sfida serviva a raccogliere fondi per la Fondazione Sorriso.

Il mancino dell’argentino colpisce in campo, il suo cuore fa felice tanta gente anche fuori dal terreno di gioco. Dybala ha dunque realizzato un grandissimo calcio di punizione sfidando la squadra avversaria e anche alcune persone che in quel momento non stavano disputando la partita e non erano in campo. Un modo in più per sorridere. Un modo in più per allenarsi in vista della prossima stagione.