Dybala-Manchester City: Dani Alves ambasciatore, sgarbo alla Juve?

© foto Massimo Pinca

Il terzino bianconero ambasciatore per Dybala-Manchester City. L’attaccante nel mirino dei Citizens ma avrebbe declinato l’offerta

«Ho già detto a Dybala che in futuro dovrà lasciare la Juventus per continuare a crescere ancora». Le parole di Dani Alves, pronunciate a una tv brasiliana, hanno fatto infuriare la Juve e i suoi tifosi. Sui social in tanti si sono scagliati contro il terzino che sta per risolvere il contratto con i bianconeri. Dani vuole una nuova esperienza e con ogni probabilità ripartirà dal Manchester City di Pep Guardiola. Secondo “Il Corriere dello Sport” Alves ha provato a fare da ambasciatore per la sua nuova squadra: Dybala-Manchester City è un’opzione ma la Joya non sarebbe dello stesso avviso.

Secondo il quotidiano in edicola quest’oggi, Dani Alves avrebbe parlato nuovamente con il 21 bianconero, chiedendogli di seguirlo al Manchester City. Guardiola sperava di farne il nuovo Messi ma Dybala ha rifiutato. Il giocatore ha da poco rinnovato il suo contratto con la Juve e, almeno per il momento, non si vede con altri colori addosso. Il grande obiettivo di Dybala è quello di vincere ancora con la Juventus. Il giocatore avrebbe quindi declinato l’offerta di Dani Alves.

Condividi
Articolo precedente
iniestaIniesta alla Juventus: i bookmakers ci credono
Prossimo articolo
de vrijLotito contro la Juve: Keita offerto all’Inter, de Vrij vicino al rinnovo