Emre Can alla Juve: un obiettivo bianconero può dare una mano

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus non molla la presa su Emre Can. Andrè Gomes, centrocampista del Barça, potrebbe andare a Liverpool per rimpiazzarlo

La Juventus continua a seguire Kevin Strootman ma valuta anche altri profili per rinforzare il centrocampo. Il club bianconero ha messo gli occhi anche su Emre Can. Il centrocampista del Liverpool è il preferito di Massimiliano Allegri per età e capacità ma i Reds, nonostante i pochi mesi di contratto ancora in essere, non mollano assolutamente la presa. Un aiuto alla formazione bianconera potrebbe arrivare da un altro obiettivo di mercato.

La Juventus non ha mai smesso di seguire Andrè Gomes del Barcellona e proprio il portoghese potrebbe dare una grossa mano ai bianconeri. Il centrocampista del Barça è, secondo Klopp, il sostituto ideale di Can. Barça e Liverpool hanno provato a trattare Coutinho ma i Reds hanno chiuso le porte ai blaugrana ma questo non dovrebbe complicare le trattative per l’ex Valencia. Discorso a parte infatti merita Gomes, non considerato incedibile dai catalani. Se Andrè Gomes dovesse andare a Liverpool, la Juve avrebbe la strada spianata per Emre Can. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Condividi
Articolo precedente
leminaLemina saluta la Juve: «Ho imparato tanto, grazie a tutti» – FOTO
Prossimo articolo
Calciomercato Juve, non solo Rincon: in arrivo 42 milioni