Emre Can: Klopp gli offre il maxi-rinnovo, la Juve 40 milioni?

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

Emre Can blindato da Klopp: la Juve tenta di accelerare i tempi.  Pronta un’offerta da 40 milioni

Jurgen Klopp vuole blindare Emre Can. Il turco è considerato imprescindibile per l’allenatore ex Borussia del Liverpool. La Juve sa che ormai i tempi sono stretti. Un centrocampista serve in mediana e la pista Matuidi si sta raffreddando. Di altri nomi, al di là delle suggestioni, non ce ne sono per ora nel concreto. Quindi ecco il dubbio che verrò sciolto nelle prossime ore: Emre Can sì o Emre Can no? L’offerta da fare in questo caso sarebbe da 40 milioni di euro. In Turchia parlando già di una Juve pronta a proporre quella cifra. I bianconeri per ora stanno valutando anche in base ad altri profili. Di tempo però sembra essercene poco.

Il centrocampista tedesco è più lontano. Il Liverpool ha offerto il rinnovo del contratto a Emre Can: le ultimissime notizie- 08:44

La Juventus ha au-mentato il pressing per Nemanja Matic e contestualmente ha abbassato quello per Emre Can. Il centrocampista tedesco classe 1994 ha un solo anno di contratto con il Liverpool e potrebbe partire. Jurgen Klopp, dopo aver ingaggiato Salah, non vuole perdere uno dei pilastri della sua formazione e ha offerto un maxi-rinnovo al calciatore. Klopp è consapevole dell’interesse della Juventus nei confronti del suo giocatore e vuole allontanare il pericolo bianconero con un’offerta importante.

La Juve vede in Can una alternativa di spessore per il centrocampo del presente e l’erede di Khedira nella mediana del futuro. Il giocatore piace, è innegabile. Trovare l’accordo con il Liverpool non è semplice. I Reds chiedono più di 30 milioni di euro ma l’eventuale firma sul rinnovo chiuderebbe ogni porta. La Juventus osserva.

Condividi
Articolo precedente
dybalaDybala, l’indiscrezione: la Juve ha rifiutato 95 milioni
Prossimo articolo
bernardeschiBernardeschi, i tifosi viola lo scaricano con uno striscione – FOTO