Emre Can tentato dalla Juventus: prosegue il pressing

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus tenta il colpo a centrocampo. Riprendono quota le azioni di Emre Can, centrocampista del Liverpool. Le ultimissime notizie

Dopo Szczesny e De Sciglio è la volta di un colpo a centrocampo. Altri due tasselli stanno per arrivare a Torino dopo Douglas Costa, presentato ieri. Ma non finisce qui. La Juventus vuole piazzare un nuovo colpo in mediana e pensa sempre ad Emre Can. Il centrocampista classe 1994 del Liverpool è in cima alla lista degli obiettivi bianconeri. Klopp ha aumentato il pressing, presentando un’importante offerta di rinnovo al centrocampista (il contratto scade tra un anno) ma il mediano non ha ancora dato una risposta).

Emre Can, secondo “Tuttosport“, è tentato dal progetto ambizioso della Juventus e sta prendendo tempo proprio affinché Juve e Liverpool riescano a trovare un accordo per il suo trasferimento a Torino. Il Liverpool chiede 35 milioni di euro, la Juve lavora per ottenere uno sconto importante. Can è il primo obiettivo per la mediana: è giovane ma già abbastanza esperto, ha fisica, tecnica ed è dinamico. La Juve ci prova. Una mano può arrivare da Naby Keita: il centrocampista del Lipsia piace al Liverpool e se i Reds dovessero chiudere, lascerebbero andare più facilmente Emre Can.

Condividi
Articolo precedente
canceloCancelo per il dopo Alves. Mendes: «Valencia, è ora di venderlo»
Prossimo articolo
conte maticMatic sempre in lista Juventus, ma c’è un ostacolo