Emre Can l’alternativa a Matuidi: tentativo della Juve

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Liverpool è uno degli obiettivi della Juventus. Emre Can può essere il colpo per la mediana. Le ultimissime

La Juve ha quattro grandi obiettivi di mercato: un nuovo terzino destro, un centrocampista centrale e due esterni offensivi di spessore. In mediana l’obiettivo principale rimane sempre Blaise Matuidi ma in alternativa c’è Emre Can. Nelle ultime ore il centrocampista del Liverpool starebbe riprendendo quota. Il calciatore ha un solo anno di contratto, è duttile e potrebbe diventare una pedina fondamentale per Max Allegri.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” il Liverpool potrebbe chiedere almeno 30 milioni di euro, cifra che la Juve non è disposta a versare. I bianconeri pensano a un’offerta di 15 milioni di euro e difficilmente si spingeranno oltre per un giocatore con un solo anno di contratto. Matuidi costa 15-20 milioni e ha 7 anni in più rispetto al classe ’94 dei Reds e i bianconeri potrebbero fare un investimento importante per un giovane centrocampista. Attenzione alla pista Emre Can.

Condividi
Articolo precedente
dani alvesDani Alves tra PSG e Manchester City: smacco a Guardiola?
Prossimo articolo
szczesnySzczesny sarà della Juve: ecco quando si chiude