Gagliardini e quella promessa: «Juve? Non ricapiterà più»

gagliardini
© foto www.imagephotoagency.it

Roberto Gagliardini torna a parlare dell’episodio che lo aveva reso, suo malgrado, protagonista dopo aver assistito allo Juventus Stadium a Juve-Barcellona

In conferenza stampa pre inizio europei Under 21 (domenica la gara d’esordio contro la Danimarca) Roberto Gagliardini ha parlato ad ampio raggio anche della polemica con i tifosi interisti post Juventus-Barcellona. Il centrocampista nerazzurro infatti era stato paparazzato assieme agli ex compagni di squadra dell’Atalanta Spinazzola e Caldara (entrambi di proprietà Juve) allo Stadium ad assistere alla partita di Champions.

«E’ il mondo del calcio che funziona così,- spiega Gagliardini- non ci sono rimasto male. I tifosi sono molto legati alla maglia e per questo non hanno gradito il mio comportamento. Ne prendo atto e sicuramente non accadrà più in futuro».

«Siamo convinti di fare un grande europeo. Ci sono molte voci di mercato, ma non siamo distratti». Il giovani azzurro ha infatti affrontato anche l’argomento Donnarumma. Allo Stadium magari potrebbe poi vedersi anche lui.

Condividi
Articolo precedente
dani alvesDani Alves fa discutere il web: Juve, società di passaggio?
Prossimo articolo
marottaJuventus femminile, si farà: contatti col Cuneo Calcio