Garay piace e la Juve prepara l’offerta: contatti in corso

garay
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore del Valencia può lasciare la Spagna per trasferirsi in Italia. Garay piace alla Juve: ecco il piano di Marotta

La Juventus non ha ancora deciso quale strategia attuare per il dopo Bonucci. Al momento prevale la volontà di non ingaggiare nuovi difensori centrali ma la Juve è pronta ad attuare anche il piano B, vale a dire quello che prevede l’acquisto di un nuovo difensore centrale. La Juve sogna Hummels ma valuta anche tanti altri profili. Il migliore in base al rapporto qualità-prezzo potrebbe essere Ezequiel Garay.

Secondo “Tuttosport” la Juve avrebbe avviato i contatti con l’entourage del difensore argentino con passaporto comunitario per sondare il terreno. Garay sarebbe disposto a lasciare il Valencia per arrivare in Serie A. La Juve lo valuta attorno ai 12 milioni ma sarebbe pronta a spingersi fino a 15 milioni di euro per venire incontro al club spagnolo che ha bisogno di liquidità. Le alternative più valide restano Gimenez dell’Atletico Madrid, Manolas della Roma e Stefan de Vrij della Lazio.