Juve, Garay o Manolas? Spunta l’opzione Rincon

garay
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juve: per il dopo-Bonucci la richiesta della Roma per Manolas è giudicata eccessiva, virata quindi su Garay

Per il difensore centrale la Juve sta lavorando sottotraccia. La sensazione è che però voglia aspettare prima di piazzare un altro colpo. C’è infatti da testare la consistenza dell’attuale difesa dalla tournée americana. Sulla carta i nomi sono di tutto rispetto (Benatia, Barzagli, Chiellini e Rugani). Poi però deciderà Allegri. Non c’è quindi fretta, ma la prima uscita contro il Barcellona non è stata rassicurante in questo senso. La trattativa per Manolas è ora in stand-by. Il greco aveva già le valigie in mano per andare allo Zenit quindi difficilmente si fermerà ancora un altro anno a Roma. Ma la richiesta dei giallorossi è piuttosto alta: 40 milioni. C’è l’intesa col giocatore, ma non con la società.

Ecco che quindi prende decisamente quota l’opzione Garay. Il difensore argentino del Valencia costa decisamente meno. La Juve offre 15 milioni, il Valencia ne chiede 20. Ma dalla Spagna arrivano anche voci di un possibile inserimento di Rincon nella trattativa. Garay è un centrale difensivo che può assicurare una buona esperienza a livello internazionale. Nel suo curriculum Newell’s Old Boys in patria, poi Real Madrid, Benfica, Zenit e proprio Valencia. I contatti con il club spagnolo sono frequenti. Anche e soprattutto dopo l’affare Neto. C’è infatti in ballo anche Cancelo che potrebbe arrivare alla corte di Allegri per dare profondità nel ruolo di terzino destro.

Condividi
Articolo precedente
coutinhoCoutinho al Barcellona: c’è l’accordo. E Dybala?
Prossimo articolo
vidalVidal torna in Italia? Ancelotti avverte l’Inter, ma il giocatore…