Subito Genoa-Juve, Juric: «Partita speciale»

© foto Massimo Pinca

L’allenatore del Genoa presenta l’esordio in campionato contro i campioni d’Italia in carica. Juric rispetta ma non teme la Juventus

Chissà che faccia avranno fatto i tifosi del Grifone all’ufficializzazione del nuovo calendario della Serie A 2017/2018: immaginiamo non troppo felice. Doversela vedere con la Juventus già alla seconda giornata (la partita si disputerà sabato 26/08 alle 18), non è semplice, specie per una squadra che ha bisogno di ritrovarsi dopo un campionato al di sotto delle aspettative e un’estate molto travagliata. Per i liguri sarà la prima partita in casa della nuova nuova stagione e partire con una buona prestazione sarebbe importante per tutta la piazza. L’allenatore rossoblù, Ivan Juric, ha presentato la sfida con i bianconeri in maniera lucida e serena: nessun timore reverenziale da parte del Genoa.

JURIC PRESENTA IL MATCH – «Prima o poi bisogna affrontarle tutte? Banale, ma è così. Il debutto in casa contro i campioni d’Italia, è sempre una partita un po’ speciale. Al ritorno contro i bianconeri sarà la prima gara dopo la sosta prevista a metà gennaio».

 

Condividi
Articolo precedente
Higuain costretto a pagare le spese processuali al Napoli
Prossimo articolo
Juve, è Krychowiak l’alternativa a Matuidi