Griezmann, no dell’Atletico al Barça. Brutte notizie per la Juve?

griezmann
© foto www.imagephotoagency.it

Griezmann non sarà l’erede di Neymar al Barcellona? Telefonata fra i due club, l’Atletico lo dichiara incedibile. Ora Coutinho o…Dybala

Griezmann come Neymar. E’ le “Petit Diable” il primo giocatore a cui il Barcellona ha pensato per sostituire O’Ney. Anche se le cose non sono andare proprio come speravano i blaugrana. Il quotidiano iberico As parla di una telefonata, appena la notizia della partenza di Neymar è diventata inequivocabile, tra il presidente catalano Josep Maria Bartomeu e l’amministratore delegato dell’Atletico Madrid Manuel Angel Gil Marin. Obiettivo: sondare la fattibilità dell’acquisto di Griezmann.

La risposta di Gil Marin è però stato un no su tutti i fronti. L’Atletico dichiara il giocatore incedibile, visto il rinnovo ad inizio estate del francese. In più il mercato del colchoneros è bloccato in entrata quindi non ci sarebbe nessuna possibilità di trovare un’alternativa. Un eventuale “scippo” rovinerebbe il rapporto tra i due club. Soprattutto per questo motivo il Barcellona non sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria per il giocatore che è di oltre 100 milioni di euro. Di riflesso non una bella notizia per la Juve. Ora il Barcellona punta a Coutinho o a Dybala.

Condividi
Articolo precedente
matuidiMatuidi, blitz di Raiola a Parigi per portarlo via
Prossimo articolo
rinconRincon, l’Atalanta chiama la Juve: ecco la proposta