Hamsik avvisa la Juve: «Crediamo nello Scudetto, noi siamo diversi»

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista e capitano del Napoli ha parlato della sfida con la Juventus e della nuova stagione. Ecco le parole di Hamsik

Il campionato non è iniziato ma sono iniziate le prime ‘schermaglie’ verbali. La Juventus è la squadra da battere, ancora una volta. Il Napoli ha maggiore consapevolezza e crede nello Scudetto. Marke Hamsik, capitano azzurro, ha parlato così da Dimaro: «Abbiamo disputato una grande seconda parte di stagione. Da gennaio a maggio abbiamo avuto un ritmo incessante, da Scudetto. Noi ci crediamo. Sappiamo che non sarà semplice ma possiamo farcela. Noi abbiamo una grande squadra, pensiamo solo a noi».

Prosegue Marekiaro: «Dice che vince lo scudetto chi vince 7-8 partite sporche, è vero? Il Napoli è bello il 97% delle volte, è quello il nostro DNA. La Juventus è una squadra diversa. Lo scorso anno abbiamo collezionato 86 punti e siamo arrivati solo terzi, non si vede spesso una cosa del genere. Tutti noi crediamo nello Scudetto, possiamo farcela. Dobbiamo sbagliare pochissimo, non dobbiamo perdere punti per strada».

Condividi
Articolo precedente
bentancurBentancur alla Juve sì o no? Presa la decisione definitiva
Prossimo articolo
dani alvesBartomeu, il retroscena su Dani Alves: «E’ andato via perché…»